pecus’s avatarpecus’s Twitter Archive—№ 4,400

  1. …in reply to @VodafoneIT
    @VodafoneIT Ho aperto un reclamo. Nello specifico, l'area business non ha link verso moduli di recesso o procedure, il motore di ricerca non fornisce risultati utili, la procedura via PEC descritta nelle mail di cambio tariffe non viene presa in carico. Per i contatti vi mando DM